domenica 4 maggio 2014

Sorpresa! 8 Maggio 2014

Fonte: BestBride
No! Nonostante il link di riferimento dell'immagine, non è quello che vi voglio comunicare! 

8 Maggio 2014 ore 16.00 
Book To The Future
 mi troverete alla presentazione del libro 
"I libri vanno in rete"  
con Claudia Consoli 
Collana "I libri di Wuz " 
Editrice Bibliografica. 

Perché venire?

Se sei uno scrittore è per capire come usare i mezzi sociali per valorizzare il lavoro che fai da remoto.

Se sei un bibliotecario è per conoscere i mezzi per valorizzare il grande patrimonio che gestisci e imparare a interagire/interessare i futuri utenti del tuo luogo di lavoro.

Se sei un blogger, per capire chi sei cosa fai e cosa non dovresti fare e come gestire e organizzare al meglio il tuo lavoro per dargli del valore aggiunto di qualità.

Se sei un editore, per capire come il ruolo del lettore si è evoluto e quali opportunità ti da la rete sociale per incrementare il tuo business e la tua immagine.

Se sei un libraio, per rendere il tuo spazio utile al mondo 2.0 ed evidenziare le tue competenze che ti rendono più appetibile di uno store grande ma asettico. I libri si vendono con la passione ma dimostrare di averla al mondo sociale richiede strategie diverse.

Non importa che a me piaccia il titolo, importa piuttosto che siate curiosi di capire le dinamiche di mezzi che oggi utilizziamo usualmente. Non sempre il fatto che un'applicazione abbia un'interfaccia User-Frendly significa che è tutto intuitivo. Basta solo capirne i principi.

Pertanto vi aspetto,
e vi auguro buone letture domenicali!

Simona Scravaglieri  

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...