venerdì 5 giugno 2015

Grazie...!!!


Fonte: Pinterest



E siamo ancora qui, ad un anno di distanza dall'ultimo ringraziamento a  quattro dal primo festeggiamento. In effetti per me è sempre un anno più grande, perché calcolo sempre l'anno di "gestazione" in cui l'ho pensato e costruito, ma in effetti nasce con la sua prima pubblicazione il 5 Giugno del 2010. Sono comunque cinque anni di letture bellissime e bruttissime o belle e meno belle, ma sono stati momenti che ricorda ad uno ad uno. Delle volte mi dico anche che è un po' infantile che io lo ricordi tutti gli anni ma, poi, mi rispondo che scriverlo un po' mi aiuta a riavermi dallo shock di rimanere ancora costante - e di non essermi ancora autolicenziata!-.

Il blog sembra essersi un po' ingrossato, ma è colpa della normativa dei cookie e non di vostre possibili traveggole; una regola nata per far navigare informati i surfer virtuali è diventata un po' lo scherno della rete perché davvero troppo troppo ridondante. Ma come si dice a Roma "sti cavoli". Letture sconclusionate continua il suo viaggio con chi continuerà a leggere o entrerà per sbirciare.

Ringrazio sempre tutti coloro che passano, leggono o commentano. Vi sono veramente molto grata.

Colgo l'occasione di ricordare per chi vive nei dintorni di Roma che domani pomeriggio a partire dalle 16:00 ci sarà #NonSono Sòle, alla Libreria Bar Pallotta, e che tra caffè chiacchiere birra e dolcetti si parlerà, come quasi mai vi è capitato, di libri brutti e belli. Ci vediamo là, vi aspetto! Per info potete guardare qui: #NonSonoSòle il ritorno...

Auguri a letture sconclusionate e a tutti voi,
buone letture,
Simona Scravaglieri



Fonte: Pinterest

2 commenti:

  1. Complimenti, tra l'altro noto dall'archivio blog che scrivi davvero tanto!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' un po' un esercizio e un po' un impegno. Ci sono persone che vanno in palestra, io lavoro in questo spazio! :)
      Simona

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...