venerdì 24 giugno 2011

Giochiamo!

I vocaboli da cercare per questo gioco provengono dalla prima puntata di Vanguard del 2011 che è andata in onda due settimane fa se non vado errata. Chiaramente non posso obbligarvi, per vincere il libro, a guardarvi 45 minuti di puntata, ma se a fine gioco sarete curiosi la puntata cui si ispira è questa:




Detto questo, passiamo al 2° gioco di questo mese, per me, di festeggiamenti. ribadisco le regole, il gioco, a meno che non sia diversamente indicato ha nella soluzione il nome dell'autore del libro che metto in palio. Si vince solo se si mette per primi nel commento a questo post la soluzione. Per chi è registrato su blogger e ha l'email visibile o un modo per essere contattata/o non c'e' altro da aggiungere, per chi non lo è chiedo almeno di inserire un indirizzo email per poterlo contattare e spedire il libro. I libri messi in palio sono nuovi, ovvero intonsi, e scelti fra quelli che ho letto e cui sono più affezionata e l'invio è a mio carico.
Chi vince questo gioco, visto che successivamente ogni mese ce ne sarà uno, non potrà giocare per altri due mesi, per correttezza verso tutti gli altri partecipanti.
Questa è la schermata di gioco, che come per la precedente volta, vi consiglio di cliccarci sopra e vi rimanderà all'ingrandimento dell'immagine,  e stamparla, è più facile. Si tratta di trovare tutte le parole sotto inserite, le lettere che rimarranno fuori comporranno il nome dell'autore che ha scritto il libro che è in palio oggi. Autore e tema, oggi, hanno in comune solo la lingua.


ATTENZIONE! L'immagine che era già inserita, mancava delle due righe superiori, pertanto ho dovuto riposizionarla, altrimenti il gioco non viene! Mi scuso per il disguido e mi auguro che riusciate a vincere! Adesso L'immagine è corretta.





Ed ecco i vocaboli da cercare:

DIO
GAY
REI
ORE
EROS
DONI
ITER
LITI
MORE
SENO
TIRI
TRIO
TOUR
UOMO
AMORI
CACAO
FIGLI
LUANA
MACIO
SEDIE
SESSI
BOTTE
AZIONI
DOLORE
LUOGHI
MARITO
MILANO
MINORI
ORMONI
REGINA
SPAZIO
STORIE
ARRESTI
MODELLE
NAZIONE
POLIZIA
REPLICA
TOSCANA
SPIAGGE
BELLEZZA
PLASTICA
ZUCCHERO
AMAZZONIA
SCALENGHE
PSICOLOGO
COPACABANA
PROSTITUTE
SAMBODROMO
SOLITUDINE
TRANSESSUALE

Buona caccia!!!!
Simona

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...