venerdì 9 agosto 2013

Traslochi e traslocati....

Fonte: LettureSconclusionate

Pensavate che si trattasse del blog eh?? Invece no, almeno per ora il blog rimane dov'è! Quel che si sposta è la lettrice sconclusionata che da circa due settimane è proprietaria di un nuovo appartamento, mooooolto più tradizionale, ma sicuramente con delle qualità in più:
- un camino - chi non ne vorrebbe uno???-;
- una spettacolare vista su Roma - sempre nello stesso paese vivo!-;
- due bagni di cui uno con vasca - che mi manca da parecchio!-.
Ci sarà da lavorare per farci entrare tutti i libri della qui presente lettrice, ma sono certa che la cosa si potrà realizzare con un po' di pazienza. Mi dovrò abituare agli spazi "normali" ma, per chi mi legge sui social e sa già cosa passo grazie ai miei vicini, ci guadagnerò in pace. 

Pertanto per oggi, mi prendo un giorno di ferie e se stasera rimarrò viva, dopo una giornata campale, domani troverete la recensione che non sono riuscita ad ultimare stasera, altrimenti la vedrete postata venerdì prossimo. 
Buone letture,
Simona Scravaglieri


Fonte: LettureSconclusionate

2 commenti:

  1. Voglio sbilanciarmi: per avere una casa col caminetto (che poi magari accenderei 3 volte l’anno) sarei quasi disposta ad affrontare l’ennesimo trasloco. Sì, dai, per il caminetto potrei farlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì! Galeotto fu il camino! Certo oggi, devo ammetterlo, la amo un po' di meno...sono stata all'Ikea a cercare i mobili mancanti compresa una libreria! E' stata un'impresa faraonica! Ma alla fine sono riuscita a prendere quel che mi serviva, mancano solo poche cose ma ce la posso fare! :D
      Chiaramente quando vorrai venire a fare un giro dalle mie parti, sarò felice di condividere il mio camino con te!;)

      Buon fine settimana mia cara!
      Simona

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...