martedì 5 febbraio 2013

Elvio Calderoni vs SeconLife e LibriamoTutti


Fonte: LibriamoTutti

Vi ricordate quando lo scorso anno vi parlavo della mia partecipazione a SecondLife in serate in cui si parlava di libri letti? Ecco stavolta parleremo di un autore, Elvio Calderoni che qui è recensito solo per uno dei due libri che ha scritto e pubblicato con Miraggi Edizioni e che si chiama Lasciamisenzafiato.
In questa occasione, che mi vede coinvolta, parleremo di entrambi i libri - il secondo è "Volfango dipinto di blu" che vi recensirò appena possibile - e della vita dello scrittore Calderoni. A rispondere ci sarà proprio lui e, secondo me, è una buona occasione anche per passare una serata diversa e anche interessante senza nemmeno dover mettere piede fuori di casa e sopratutto per conoscere le possibilità che la rete, anche attraverso gruppi consolidati come quelli di LibriamoTutti, mette al servizio degli utenti che ne vogliano approfittare.

L'appuntamento è su SecondLife alle 22.00 di Mercoledì 6 Febbraio

 Qui l'indirizzo per chi usa l'applicativo:
Per chi non si vuole scaricare tutto il software, l'appuntamento è qui in modalità streaming:
Il sito di LibriamoTutti è qui:

In entrambe le modalità potrete essere partecipanti attivi visto che l'organizzatissimo staff presidia ogni social conosciuto dalla rete e quindi difficilmente potrete dire "Non ho potuto domandare nulla!". 
Io vi aspetto! Buona serata e buon divertimento,
Simona Scravaglieri

P.s.: qualora vi sorgesse il dubbio, una risposta ve la dò in anticipo volentieri: io e il mio avatar abbiamo in comune solo una cosa, la voce! Per il resto se volete un alias bello e fascinoso, potete seguire le numerose lezioni che si tengono sull'isola e che si alternano con eventi simili a questo che vi presento oggi.

2 commenti:

  1. Bravissima Simona, non hai dimenticato nulla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :))) anche la smemorata lettrice sconclusionata ogni tanto ci prende!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...