domenica 1 luglio 2012

Incontro con Noa e David Grossman

Questa è andata in "onda" su Youtube e RaiLetteratura, è uno dei pochi appuntamenti di Anteprime, programmato dall'8 al 10 Giugno a Pietrasanta, che sono riuscita a vedere. Non ho mai letto nulla di Grossman ma devo ammettere che ne sento spesso parlare da un'amica. Magri un giorno mi deciderò, ma trovo che questo autore che ho già visto ospite, non mi chiedete dove perchè non rammento, sappia tenere l'interesse del pubblico che ogni volta si trova di fronte con grande maestria. Probabilmente è questa aura di "serenità" che lo circonda. La stessa amica parla spesso anche della cantante Noa che, è inutile sottolinearlo, ha una voce spettacolare. Vi posto questo intervento perchè l'ho trovato molto bello e visto che la trasmissione tubiana si è interrotta causa pioggia, sono andata a ricercarmelo per vedere come era andata a finire.
Buona visione,
Simona 





Si cita nel video:

Qualcuno con cui correre
David Grossman
Edizioni Mondadori, ed 2008
Collana "Oscar contemporanea"
Prezzo 10,00€

A un cerbiatto somiglia il mio amore
David Grossman
Edizioni Mondadori, ed 2009
Collana "Oscar Grandi Bestsellers"
Prezzo 15,00€

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...